Diodato riaccende l’Arena di Verona per l’Europa: brividi nello show di Rai1
Diodato ha riacceso le luci dell’Arena di Verona, vuota, tricolore e maestosa, con la sua “Fai Rumore” in una versione inedita arrangiata per l’occasione.
Un’esibizione speciale e storica nel segno dell’unione, della cultura, dell’arte e della bellezza con cui Diodato ha voluto omaggiare l’Europa intera nello show di Rai1 “Europe Shine a Light – Accendiamo La Musica”, il format alternativo di Eurovision Song Contest.
“Leggo messaggi meravigliosi da molte ore. Arrivano dal cuore di migliaia di persone, da tutto il mondo – scrive l’artista tarantino sui social – Grazie, a tutti voi e alla musica, per avermi riempito d’amore la vita, per avermi insegnato a vedere bellezza ovunque, anche nei momenti più bui, più difficili, per avermi insegnato ad abbracciare ogni emozione e a condividerla, per provare a superare i miei limiti e le mie paure e incontrare davvero gli altri, anche nel silenzio di un’Arena vuota. Perché nella musica l’io si trasforma sempre in noi, ed è proprio questa la sua magia più grande. Ieri, lì, c’eravamo noi”.
“