Di Martino, Zampaglione e Ward alla nuova puntata di “Luce Social Club”
La nuova puntata di “Luce Social Club” il format televisivo di approfondimento culturale condotto da Gianni Canova e Martina Riva, in programma domani alle 20.10 su Sky Arte (canali 120 e 400), on demand e in streaming su Now e disponibile anche in streaming gratis per tutti su https://video.sky.it/arte, vedrà protagonisti Federico Zampaglione, Luca Ward, Davide Shorty e Federica Di Martino.
In studio, gli ospiti si confronteranno con i due conduttori su un tema portante. L’interrogativo della puntata sarà: “Chi sono i maestri? Esistono veramente? Ma soprattutto danno buoni o cattivi consigli?”.
Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino, presenterà il suo nuovo film “Morrison”, attualmente al cinema per Vision Distribution. Luca Ward, attore apprezzatissimo dalla critica e dal pubblico e doppiatore di stelle del cinema Hollywoodiano, racconterà della sua autobiografia “Il talento di non essere nessuno”. Davide Shorty, l’ospite musicale della serata, invece presenterà il suo nuovo album “fusion.”
Nell’ambito della recitazione incontreremo Federica Di Martino, attrice teatrale, compagna artistica e di vita di Gabriele Lavia con il quale rialzerà il sipario del Teatro Maria Caniglia di Sulmona. Il 12 giugno andrà, infatti, in scena uno spettacolo di grande prestigio “Le leggi della gravità”, la nuova produzione di Effimera Srl in coproduzione con il Teatro della Toscana-Teatro Nazionale, con Gabriele Lavia, che firma anche la regia, Federica Di Martino ed Enrico Torzillo.
In esclusiva per The Walk of Fame l’intervento di Federica di Martino che andrà in onda nel corso della puntata su Sky Arte. Nella clip l’attrice parla dell’emozione di trovarsi di fronte al pubblico e dello spettacolo del 12 giugno che andrà in scena a Sulmona (AQ):