Danni alle corde vocali di Steven Tyler, gli Aerosmith rinviano il tour
I danni alle corde vocali di Steven Tyler sono più gravi del previsto e così gli Aerosmith sono stati costretti a posticipare tutte le date di “Peace Out“, tour d’addio alle scene della band a stelle e strisce. Non è stata sufficiente una breve pausa per recuperare, Tyler si è dovuto arrendere ai problemi di salute che ne stanno minando prestazioni e riuscita degli show.
Questo il comunicato ufficiale del gruppo: “Ai nostri fan: sfortunatamente, la lesione vocale di Steven è più grave di quanto si pensasse inizialmente. Il suo medico ha confermato che oltre al danno alle corde vocali, ha fratturato la laringe che richiede cure cura. Sta ricevendo le migliori cure mediche disponibili per garantire che la sua guarigione sia rapida, ma data la natura della frattura, gli è stato detto che la pazienza è essenziale. Di conseguenza, tutti gli spettacoli di ‘Peace Out’ attualmente programmati devono essere rinviati a un giorno o all’altro. nel 2024, con nuove date che saranno annunciate non appena ne sapremo di più.”
Queste, invece, le parole del frontman: “Ho il cuore spezzato per non essere là fuori con gli Aerosmith, i miei fratelli, e gli incredibili Black Crowes, a suonare con i migliori fan del mondo. Prometto che torneremo il prima possibile!”
Leggi anche: U2, Rolling Stones e Springsteen: tre singoli a confronto
Leggi anche: Musica e neuroscienze: ecco perché le canzoni pop piacciono di più