Cresce l’attesa per il terzo capitolo dei Guardiani della Galassia: svelato il primo trailer
Scatta il conto alla rovescia. Maggio 2023 porterà con sé, fra gli altri, il terzo film de I Guardiani della Galassia. Il trailer di Vol.3 è stato svelato ieri sera dai Marvell Studios in occasione del CCXP EXPO. Star Lord, Drax, Groot, Rocket, Gamora, Nebula, Mantis torneranno insieme per l’ultima volta nel capitolo conclusivo della trilogia.
Questo il cast completo: Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Karen Gillan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Sean Gunn, e i nuovi arrivati Sylvester Stallone, Will Poulter, Chukwudi Iwuji, Daniela Melchior e Nico Santos.
Lo scorso luglio, in occasione del San Diego Comic-Con, la divisione italiana della Disney ha comunicato la prima sinossi ufficiale del film:
“L’amato gruppo di outsider sembra po’ diverso ultimamente. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo, oltre a proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo”.
Leggi anche: E.T. compie 40 anni: un cofanetto deluxe per festeggiare la speciale ricorrenza
Leggi anche: Manhattan, nevrosi e amori di Woody Allen sullo sfondo di una New York onirica