“Complice e capace” è il primo singolo della cantattrice Giovanna Luisi: “Non racconta una storia, ma un’emozione”
Si intitola “Complice e capace” il primo singolo della cantattrice avezzanese Giovanna Luisi in uscita oggi su tutti i digital store. Il brano è uno dei più delicati del primo album dell’artista dal titolo “Uscita d’emergenza“, terminato poco prima della pandemia.
Leggi anche: A Palazzo Cipolla la mostra su Raoul Dufy, il maestro di Le Havre “pittore della gioia”
“L’album – spiega Giovanna Luisi – è stato terminato prima che la Pandemia ci sorprendesse, un album urgente che purtroppo è rimasto in sospeso, in attesa, come tutti noi durante il lungo e difficile periodo pandemico e il complesso recupero da esso”.
“Ho scelto di uscire con uno dei brani più intimi, proprio per rievocare quel senso di vicinanza e intimità che tanto ci è mancato. Per ricordare, come nel mio spettacolo di teatro canzone, che prende il titolo dall’album, quanto ci siamo alienati e quanto siamo distanti, quando invece avremmo bisogno di stare vicini e ritrovarci, in senso ampio e nel caso specifico, in coppia. Il brano non racconta una storia, ma un’emozione. E’ essenziale, come lo sarà il suo videoclip. A breve riveleremo novità sul brano di punta “Uscita d’emergenza” e sullo spettacolo teatrale, presto di nuovo in scena”, conclude.
Leggi anche: Pronta l’uscita del nuovo disco di Lewis Capaldi: previsto un concerto in Italia