Carcass: annunciata l’unica data italiana del tour
Altri dieci nomi si aggiungono alla line-up del Frantic Fest 2025. Tra gli headliner ci saranno i Carcass con il loro inconfondibile death ’n’ roll, in un’unica data per l’Italia. Ma non è l’unica esclusiva italiana di questa edizione: ci saranno infatti il fenomenale combo svizzero Zeal & Ardor, i Brujeria con un set alla memoria di Juan Brujo e Pinche Peach, le icone del death metal spagnolo Avulsed e il party grindcore dei Brutal Sphincter.
Leggi anche: L’intervista a Daniela Giombini, la ragazza che portò i Nirvana a Roma
Primissima volta in Italia nonché uniche date italiane per i Sigh band avantgarde/black metal giapponese di assoluto culto, e delle nuove leve del doom atmosferico Todomal.
Tra le rivelazioni del black metal abbiamo il piacere di ospitare i bavaresi Groza, mentre dalla vicina Austria arrivano gli Insanity Alert con il loro thrash-crossover irriverente. Rinforziamo infine il versante brutal death metal con la presenza dei romani Devangelic.
Leggi anche: Mostri umani e umanità mostruosa: la lezione di Lynch e Browning sul diverso
Un’occasione imperdibile per vivere un’esperienza unica, tra leggende, rarità e sonorità estreme pronte a travolgere ancora una volta Francavilla al MALE!
Foto: account Facebook Carcass – Intense Metal