Caparezza si conferma al comando della Top 20 di Radio Indie Music Like
Caparezza si conferma da alcuni giorni al comando della classifica degli indipendenti annunciata ogni lunedì alle 20 nello storico format Radio Indie Music like prodotto da Paolo Tocco e Giulio Berghella. Un programma che va a sfogliare i primi 20 posti 20 posti della classifica settimanale redatta ogni lunedì da Meiweb.it di Giordano Sangiorgi.
Si parte con una new entry nei primi venti gradini con Liberato con il singolo “E te veng’ a piglià” che si posiziona al gradino 19. In salita al gradino 17 c’è Ermal Meta con il singolo “Uno” (Mescal / Sony). In salita anche Ultimo che arriva alla posizione 14 con il singolo “Buongiorno vita” (Ultimo Records). Al nono gradino troviamo c’è Frah Quintale con il singolo “Sì può darsi”.
Al gradino 6 salgono i Ministri con “Peggio di niente”. Sul podio, terza posizione per Gazzelle con “Un po’ come noi” per Maciste Dischi. Spazio anche a un’intervista telefonica con Raoul Moretti che parlerà del progetto “Animas” in coppia con il grande Beppe Dettori. Al gradino 84 in salita il loro singolo dal titolo “Sardus Pater”.