Ritorno di fiamma tra Brad Pitt e Jennifer Aniston? Il party natalizio riaccende le luci sulla love story
Brad Pitt, uno tra gli attori più amati delle ultime decadi, compie oggi 56 anni, anche se a vederlo non si direbbe. Che abbia bevuto l’elisir dell’eterna giovinezza è cosa ormai nota, così come il fatto che il personaggio di Benjamin Button gli calzi a pennello. Non invecchia, ringiovanisce. E quel fascino che lo ha reso tra gli uomini più sexy al mondo non solo non risente del decorrere inesorabile del tempo ma, se vogliamo, si rinnova con innata semplicità.
“Seven”, “L’esercito delle 12 scimmie”, “Sette anni in Tibet”, “Vi presento Joe Black”, “Fight Club”, “The Snatch”, “Troy”, “Spy Game”, “Burn after reading”, “Bastardi senza gloria”, “Fury”, “C’era una volta a Hollywood”, “Ad Astra”, sono solamente alcune delle pellicole che lo hanno reso immortale.
Cinema e gossip: binomio spesso inscindibile che nel caso di Pitt lo è ancora di più. Delle sue relazioni con Jennifer Aniston e Angelina Jolie si è detto di tutto. O forse non tutto. E’ di queste ultime ore la notizie che la celebre star di Friends abbia invitato l’ex marito al proprio party di Natale. Una festa per pochi intimi, con alcune star come Tom Hanks e Kate Hudson, dove il protagonista principale è stato il divertimento sotto il vischio. E chissà che, lontano dal vischio e dalle luci della serata, non sia accaduto anche altro.
Tra i due l’amore sbocciò alla fine degli anni ’90 e culminò il 29 luglio del 2000 quando si sposarono a Malibù. Relazione che terminò cinque anni più tardi quando Pitt venne scoperto in Kenya con Angelina Jolie. Non molto tempo dopo venne ufficializzato il rapporto. A farlo fu proprio la Lara Croft di Tomb Raider che ammise di essere in dolce attesa dell’attore.