Bon Jovi, Sambora non smentisce i rumors sulla reunion
Era nell’aria da tempo ma adesso, finalmente, sembra essere arrivato il momento della reunion tra Richie Sambora e i Bon Jovi. Anche se non abbiamo una data ufficiale, ciò che conta sono le intenzioni che il chitarrista, uscito dalla band nel 2013, ha espresso durante una recente intervista con “People“. Incalzato dalle domande del giornalista, ha affermato “Potrebbe sicuramente succedere. È solo questione di quando tutti saranno pronti a farlo”, non dando però una tempistica precisa sul quando.
Leggi anche: “It’s My Life”, l’inno alla vita dei Bon Jovi più attuale che mai
Un documentario sui Bon Jovi è in fase di lavorazione e dovrebbe uscire in concomitanza con il quarantennale dalla fondazione della band. L’occasione sarebbe quindi ghiotta per ritrovarsi tutti sul palco. “C’è un documentario che si sta facendo sulla band ed altre cose a cui ho partecipato. La gente vuole venire a vederci suonare, e questo renderà tutti felici. Penso che abbiamo scritto diverse canzoni che hanno cambiato la vita di molte persone semplicemente permettendo loro di divertirsi. So che è quello che la musica ha fatto anche a me… mi ha tenuto compagnia”.
Leggi anche: Keep The Faith, cioè l’album perfetto dei Bon Jovi
L’ultima esibizione di Sambora con la band risale al 2018, quando la band fu introdotta nella Rock and Roll Hall of Fame. Da lì in avanti nessun altro concerto al fianco degli storici partner Jon Bon Jovi, Tico Torres e David Bryan. Ma forse siamo a un punto di svolta…