“Bob Marley: One Love”: il primo trailer del film e le parole di suo figlio Ziggy
È stato pubblicato il primo trailer ufficiale del film Bob Marley: One love che uscirà solo nei teatri nel 2024.
Annuncia infatti suo figlio Ziggy Marley sui social. “Niente accade prima del tempo ed ora è giunto il momento per la storia di nostro padre Bob Marley di essere rappresentata in un biopic teatrale“.
Leggi anche: Targhe Tenco 2023, tra i vincitori Guccini e Capossela
Diretto da Reinaldo Marcus Green, con Kingsley Ben Adir nei panni di Bob Marley e Lashana Lynch in quelli di sua moglie Rita, il film mostrerà a tutti chi era davvero Bob, l’uomo dietro la leggenda, i suoi dolori e le sue gioie, le sue pene e le sue soddisfazioni.
Girato tra Inghilterra e Giamaica, Bob Marley: One Love pullula di autenticità in ogni suo frame, a partire dai luoghi della sua infanzia in cui il cantante “camminava, giocava a calcio e cantava Trench Town e Bulll Bay” e dalla rappresentazione sullo schermo della cultura giamaicana con attori locali.
Leggi anche: Globo d’Oro, trionfa Marco Bellocchio
“La famiglia ha prodotto il film con Paramount e per noi rappresenta il continuo del messaggio e della crescita di Bob” si legge sui social di Ziggy Marley.
Aggiunge: “Con questo film non vediamo l’ora di ispirare non solo i fan di lunga data ma anche le giovani generazioni, dando loro un veicolo che gli apra le porte per esplorare la vita e la musica d Bob e, così facendo, espandere il suo messaggio universale di unificazione, giustizia e pace in tutta la Terra.“
Leggi anche: Gli Skunk Anansie dal vivo sono una garanzia. Live Report Valmontone 6/7/2023