Billy Crystal protagonista della serie thriller “Before” in arrivo su Apple TV+
Apple TV+ ha svelato le prime immagini di “Before”, il thriller psicologico interpretato dal pluripremiato attore, comico e regista Billy Crystal. La serie di dieci episodi è prodotta esecutivamente da Crystal, dal premio Oscar Eric Roth e dalla creatrice Sarah Thorp e farà il suo debutto su Apple TV+ il 25 ottobre con i primi due episodi, seguiti da nuovi episodi ogni venerdì fino al 20 dicembre.
Oltre a Crystal, la serie mystery dalle atmosfere soprannaturali è interpretata dalla vincitrice di Emmy e Tony Award Judith Light (“Transparent”), Jacobi Jupe (“Peter Pan & Wendy”), la candidata agli Oscar® Rosie Perez (“L’assistente di volo – The Flight Attendant”), la candidata ai Tony Award Maria Dizzia (“Orange Is the New Black”) e Ava Lalezarzadeh (“In the Garden of Tulips”).
Leggi anche: Addio a Erica Ash, l’attrice di ‘Scary Movie’
In “Before” Crystal interpreta Eli, uno psichiatra infantile che, dopo aver recentemente perso la moglie Lynn (Light), incontra Noah (Jupe), un ragazzo problematico, che sembra avere un legame inquietante con il passato di Eli. Mentre Eli cerca di aiutare Noah, il loro misterioso legame si approfondisce.
Prodotta dai Paramount Television Studios, la serie limitata è creata da Sarah Thorp (“Il cacciatore di ex”) che è showrunner, sceneggiatrice e produttrice esecutiva. Crystal è produttore esecutivo insieme a Eric Roth (“Killers of the Flower Moon”, “Dune”), al regista del pilot Adam Bernstein (“Silo”, “Billions”) e al regista produttore Jet Wilkinson (“The Chi”, “Truth Be Told”).
Leggi anche: Box office, il successo di Deadpool & Wolverine certificato dai numeri