Antonella Ferrari emoziona Sanremo: “Sono solo un’attrice, e non un’attrice malata”
Il Festival di Sanremo si avvia alla conclusione, ma si sa, la giornata che non lascia mai a bocca asciutta è quella del giovedì dedicata ai duetti e alle cover. Tra i momenti più significativi, però, non si può non considerare l’esibizione di Antonella Ferrari, protagonista di un momento molto intenso che ha emozionato il pubblico da casa, il quale le ha fatto sentire il suo abbraccio (seppur virtuale) dedicandole una serie di tweet e post.
L’attrice ha infatti portato sul palco del Teatro Ariston un monologo tratto da “Più forte del destino”, lo spettacolo teatrale che negli ultimi anni ha portato in tour facendo registrare ovunque sold out. Uno spettacolo che ha lo stesso titolo del suo romanzo autobiografico (edito da Mondadori), in cui racconta la sua storia intrisa di dolore e coraggio.
Leggi anche: Ibrahimovic e i 60 chilometri in moto last minute per raggiungere Sanremo
Partecipare a Sanremo, per Antonella, è un sogno che si realizza: quale modo migliore per festeggiare i suoi primi vent’anni di carriera? Dalla città dei fiori l’artista, testimonial Aism (Associazione Italian Sclerosi Multipla), ha voluto lanciare un messaggio molto importante.
“Festeggiare i miei venti anni di carriera al Festival di Sanremo è il più bel regalo che potessi ricevere. Tutto questo periodo di fermo, imposto dall’emergenza sanitaria in corso, è stato ripagato da quel palco immenso che sognavo sin da bambina e che finalmente sono riuscita a calcare” – commenta Antonella Ferrari, che aggiunge: “È stata un’emozione grandissima poter portare la mia arte e dimostrare che sono semplicemente un’attrice, e non un’attrice malata”.
Leggi anche: ?? ? ????? ???? ??????? ????? ????????, ?? ??????? ????? ????????
Foto Sky tg24