Angelina Mango supera Mahmood: “La noia” è il brano più ascoltato in radio
Effetto Sanremo nella classifica EarOne airplay radio: i primi sette posti sono occupati da brani in gara all’ultima edizione del Festival. La novità più significativa riguarda il primo posto: “La noia” di Angelina Mango (+1) ha superato “Tuta gold” di Mahmood (-1), diventando così il brano più ascoltato in radio questa settimana.
Leggi anche: [Recensione] – “Romeo è Giulietta”: un piccolo capolavoro con Pilar Fogliati e Sergio Castellitto
Nessuna novità per gli altri tre brani in top 5 che si confermano nelle posizioni della scorsa settimana: “Sinceramente” di Annalisa (terzo posto), “Un ragazzo una ragazza” dei The Kolors (quarto posto) e “I p’ me, tu p’ te” di Geolier (quinto posto). Nelle prime dieci posizioni troviamo “Casa mia” di Ghali (sesto posto, +1), “Apnea” di Emma (settimo posto, +1), “Yes, and?” di Ariana Grande (ottavo posto, +1), “Lil Boo Thang” di Paul Russell (nono posto, -3) e “All Night Long” di Kungs X David Guetta X Izzy Bizu (decimo posto, +3).
Leggi anche: “Navalny” di Daniel Roher: l’Oscar Miglior Documentario torna al cinema
La classifica EarOne airplay italiana vede nelle prime tre posizioni “La noia” di Angelina Mango
(+1), “Tuta gold” di Mahmood (-1) e “Sinceramente” di Annalisa. Mentre la classifica EarOne airplay urban è guidata anche questa settimana da “I p’ me, tu p’ te” di Geolier.
“Vai!” di Alfa guida la classifica EarOne airplay radio indipendenti. I Negramaro con “Ricominciamo tutto” si confermano al secondo posto, seguiti da Diodato con “Ti muovi” (+1).
Leggi anche: James Senese in concerto a Roma: la prima data della tournée