All’Aquila “In ogni vita la pioggia deve cadere”, con Leo Gullotta e Fabio Grossi
Prima Nazionale a L’Aquila per il nuovo spettacolo prodotto dal Teatro Stabile d’Abruzzo con Stefano Francioni Produzioni e Argot Produzioni, “In ogni vita la pioggia deve cadere” con Leo Gullotta e Fabio Grossi e si annuncia un altro sold out per la Stagione Teatrale Aquilana al Ridotto del Teatro Comunale nelle date di giovedì 30 novembre ore 21.00, venerdì 1 dicembre ore 17.30 e venerdì 1 dicembre ore 21.00.
“In ogni vita la pioggia deve cadere” con la regia Fabio Grossi racconta la storia di una vita, la vita di due persone che vivono assieme e che si amano. Oggi si può dire che viene raccontata una “famiglia arcobaleno”, ma senza figli, solo due persone. Punto focale è la casa, che accoglie questa unione. Due persone di età differente, non la classica tipologia di bellezza, ma persone vere: gioie e dolori, con tanta fantasia.
Leggi anche: Mishima e il topos sadomasochistico misogino dello Specchio-donna
Papi e Piercarlo sono due uomini che svolgono la propria esistenza con tranquillità e serenità fino a che, un giorno, arriva “la pioggia” e questa vita, ideale, viene stravolta. Quando ci sono problemi, non siamo mai preparati ad affrontarli, ma lo si deve fare. La commedia parla d’amore, di umanità, di verità, di condivisione. In scena due attori, una casa, due vite che sono una vita, due attori straordinari che con carisma e leggerezza hanno la rara capacità di emozionare, stupire, divertire.
Leggi anche: Dissacrante e politicamente scorretto, al Teatro dei Marsi Angelo Duro ne ha per tutti