Addio a Monica Carmen Comegna: l’attrice abruzzese muore a 43 dopo una febbre alta
È morta improvvisamente ieri a soli 43 anni l’attrice Monica Carmen Comegna, originaria di Casoli in provincia di Chieti. L’attrice era ricoverata dopo aver avuto nei giorni scorsi la febbre molto alta.
Leggi anche: Fred Buscaglione, Buddy Holly, Ritchie Valens: quel tragico destino chiamato 3 febbraio
“Nei giorni scorsi,” riporta Il Centro “mentre era sul treno Roma-Pescara per tornare a casa, il convoglio tra Carsoli e Tagliacozzo è stato costretto a fermarsi a causa di una smottamento del terreno. Pioveva, faceva molto freddo e pare che l’attrice si fosse inzuppata oltremisura: da qui una febbre alta. Poi il ricovero in ospedale a Lanciano.”
La carriera della Comegna era iniziata a Roma alla fine degli anni Novanta: nel 1999 recitò nel film Terra Rossa di Giorgio Molteni, nel 2001 poi lavorò con Rupert Everett, Elle Macpherson e Naike Ravelli per il film South Kensington di Carlo Vanzina. Nel 2003 la partecipazione a Una famiglia per caso, film tv di Rai 1, e in L’altra donna con Alessio Boni e Anita Caprioli. Nel 2004 è la volta di “Ascolta la canzone del vento”, film drammatico di Matteo Petrucci. L’attrice aveva partecipato anche ad alcune serie Rai e Mediaset da Don Matteo a R.I.S. – Delitti imperfetti.
Monica Carmen Comegna lascia la figlia piccola Nina, il compagno Enrico, i genitori Donato e Rosanna e il fratello Mauro. Questo pomeriggio venerdì 3 febbraio si terranno i funerali a Casoli.
Leggi anche: Jafar Panahi ancora in carcere: il regista iraniano in sciopero della fame e della sete