John Legend, in arrivo il nuovo album: speranza e resilienza per superare il dramma Coronavirus
Uscirà il 19 giugno “Bigger Love” (Columbia Records), il nuovo album di inediti del poliedrico artista John Legend. La super star americana, inoltre, domenica 17 maggio sarà ospite in esclusiva di Fabio Fazio a “Che tempo che fa”, in prima serata su Rai 2. L’album prende il nome dall’omonimo singolo attualmente in radio, “Bigger Love”, di cui è stato recentemente pubblicato il video diretto da Mishka Kornai : https://youtu.be/mR7aJc5lanc
L’album è già disponibile in pre-order al seguente link: https://SMI.lnk.to/biggerlove
“Il video è stato realizzato per celebrare insieme l’amore, la speranza e la resilienza”, racconta Legend. “Stiamo usando la tecnologia per rimanere in contatto e per trovare modi creativi per reagire. Volevamo che il video fosse un grande abbraccio collettivo per tutte le persone nel mondo che stanno cercando di rimanere in contatto con la propria famiglia, di aiutare i propri vicini o anche semplicemente di trovare un momento di pausa per scatenarsi in un ballo, nonostante il momento folle in cui siamo immersi”.
I fan da tutte le parti del mondo hanno inviato le loro clip da utilizzare nel video; il risultato è una sorta di viaggio all’insegna di messaggi personali, telefonate e video sui social media di varie persone, che mettono in evidenza i diversi modi in cui si resta connessi gli uni agli altri e con cui si diffonde l’amore in questi tempi così difficili.
Scritta da Legend insieme a Ryan Tedder, Zach Skelton e Cautious Clay, “Bigger Love” segue la pubblicazione di “Actions” e di “Conversations In The Dark”, entrambi inclusi nel nuovo disco della star internazionale.