“Dreams On Toast”: è uscito il nuovo album dei The Darkness

Leggende del rock, The Darkness presentano oggi ‘Dreams On Toast‘, l’ottavo straordinario album su etichetta Cooking Vinyl. Dopo aver già ricevuto importanti elogi, l’album approda nel bel mezzo del tour in UK della band, tra venue piene e recensioni entusiastiche.
L’album si apre con ‘The Longest Kiss’, un imponente inno rock che fonde la stravaganza tipica della band con una melodia irresistibile. Ricco di riff potenti e con un ritornello contagioso, il singolo è una canzone d’amore dal tocco epico e teatrale, un classico dei The Darkness in tutto e per tutto. All’estremo opposto, ‘I Hate Myself’ è uno dei momenti più emozionanti di ‘Dreams On Toast’, una riflessione a cuore aperto avvolta in un inno rock, in grado di bilanciare vulnerabilità e potenza, dimostrando che la band può offrire sia brani ad alta energia che tracce profondamente personali e risonanti.
Leggi anche: Intervista. Steve Sylvester (Death SS) tra ricordi e un nuovo album da presentare
Prodotto da Dan Hawkins, ‘Dreams On Toast’ cattura The Darkness all’apice della forma, celebrando al meglio il sound che da sempre li contraddistingue, mentre intraprendono in modo impeccabile strade nuove. E’ una grandiosa esibizione del quartetto, ispirato ed appassionato.
Destinato a consolidare ulteriormente The Darkness tra le rock band più eclettiche e coraggiose della Gran Bretagna, ‘Dreams On Toast’ vede Justin, Dan, Frankie e Rufus continuare a spingersi oltre i confini. Con oltre due decenni di carriera multi-platino e pluripremiata, la band è ancora in grado di offrire sorprese inaspettate ed abbagliare i suoi numerosi fan.
Leggi anche: “Natura Morta”: il nuovo album dei Folkstone per anime inquiete
