David Gilmour al Circo Massimo: strade chiuse e dove parcheggiare
David Gilmour arriva al Circo Massimo per l’anteprima mondiale del suo tour. La prima delle sei date di concerti è in programma venerdì 27 settembre. Seguiranno gli appuntamenti di sabato 28 e domenica 29 settembre e le date del 1, 2 e 3 ottobre. Sarà l’unica tappa nell’Europa continentale per l’ex chitarrista dei Pink Floyd e sono previsti circa 13mila spettatori per ogni esibizione.
COME CAMBIA LA VIABILITÀ
Per quel che riguarda la viabilità, nei giorni degli spettacoli, alle 15 scatteranno le prime chiusure al traffico nell’area. Stop al traffico in via dei Cerchi mentre dalle 16 la limitazione verrà estesa in via del Circo Massimo (direzione da piazza Porta Capena a via della Greca).
Dalle 17 le chiusure si allargheranno in via del Circo Massimo direzione da Santa Maria in Cosmedin a piazza Porta Capena.In occasione dei concerti saranno deviate o limitate le linee 51 – 81 – 85 – 87 – 118 – 160 – 628 – 715 – C3 – nMC. Dettagli sul sito ATAC . Per notizie, in tempo reale, relative al settore Mobilità, è possibile visitare il sito romamobilita.it .
Leggi anche: Tre date in Italia per gli Hardcore Superstar: tutte le info utili
DOVE PARCHEGGIARE
Per chi arriva con la propria auto, è consigliabile cercare parcheggio nelle aree limitrofe Circo Massimo. In particolare, potrebbero essere alternative valide la zona San Saba, via degli Annibaldi, Porta Metronia (come via della Navicella), mercato Testaccio.