La malattia ferma Ozzy Osbourne: annullata la presenza al Mad Monster Party di Phoenix
Ozzy Osbourne ha annullato la sua apparizione al Mad Monster Party, prevista da venerdì 12 a domenica 14 luglio al Renaissance Phoenix Glendale Hotel & Spa di Westgate a Glendale, Arizona.
L’annuncio è arrivato dalla moglie e manager di Ozzy, Sharon Osbourne, che ha condiviso un video messaggio in cui ha detto:
“Purtroppo, la famiglia Osbourne deve cancellare la nostra prossima apparizione al Mad Monster Party a Phoenix perché Ozzy non è in grado di viaggiare in questo momento. Tuttavia, Jack [figlio di Ozzy e Sharon] sarà lì a sventolare la bandiera per gli Osbourne. Vorremmo ringraziarvi tutti per il vostro costante sostegno. Significa molto per lui, non ne avete idea. E tutto quello che posso fare è scusarmi perché non saremo lì e mi scuso per le persone che abbiamo deluso dal profondo mio cuore. Dio vi benedica tutti. Grazie mille.”
Nel 2003 al leggendario frontman dei Black Sabbath è stato diagnosticato il Parkin 2, una forma genetica molto rara di Parkinson.
Leggi anche: Giuditta e Oloferne: il capolavoro di Donatello torna a Palazzo Vecchio dopo il restauro
Lo scorso novembre, Ozzy ha parlato con Rolling Stone Uk della possibilità di tornare sul palco dal vivo. Ha dichiarato: “Sto prendendo un giorno alla volta, e se potrò esibirmi di nuovo, lo farò. Ma è stato come dire addio al miglior rapporto della mia vita. All’inizio della mia malattia, quando ho smesso di andare in tour, ero davvero inca**ato con me stesso, i medici e il mondo. Ma col passare del tempo, è andata, beh, forse devo solo accettare questo fatto.”
“Non ho intenzione di salire sul palco e mostrare un Ozzy a metà in cerca di compassione. Che ca**o di senso ha? Non andrò lassù su una dannata sedia a rotelle. Ho visto Phil Collins esibirsi di recente, che ha praticamente gli stessi miei problemi. Sale su una sedia a rotelle. Ma io non potrei farlo.“
(Fonte: Blabbermouth.net)
Leggi anche: “Tutto chiede salvezza 2”: la data di uscita e le prime foto della seconda stagione