I Sum 41 in Italia per il tour d’addio: l’annuncio delle nuove date
Il “Tour of the Setting Sum” dei Sum 41 farà tappa in Italia: la band ha annunciato due concerti in programma per sabato 16 novembre 2024 all’Unipol Arena di Bologna e domenica 17 novembre 2024 al Palazzo Dello Sport di Roma.
La band canadese sarà inoltre headliner agli I-Days Milano Coca-Cola per la data del 9 luglio 2024 all’Ippodromo Snai San Siro, già sold out. Quelle di Bologna e Roma saranno dunque le ultime occasioni per vedere dal vivo la band.
Leggi anche: Lupin III – la pietra della saggezza: per 3 giorni al cinema lo storico anime del 1979
I Sum 41, candidati ai Grammy, hanno recentemente pubblicato il doppio album “Heaven :x: Hell“, prodotto da Rise Records. La prima parte, “Heaven“, è composta da 10 tracce di pop punk ad alta energia, mentre “Hell” è costituito da dieci inni heavy metal conditi da assoli e riff. “Heaven :x: Hell” è una testimonianza del loro sound innovativo e della loro ineguagliabile abilità, a cavallo tra pop punk e metal da ben 27 anni.
Leggi anche: “Amen”, intervista a Simone Guarany
Oltre agli appuntamenti italiani, i Sum 41 hanno annunciato ulteriori date del “Tour Of The Setting Sum” anche in Europa dal 21 ottobre e nel Regno Unito dal 26 ottobre per sei date, tra cui la Ovo Wembley Arena.
“Siamo davvero entusiasti di annunciare gli spettacoli nel Regno Unito e in Europa nel corso dell’anno” – commenta Deryck Whibley – “Questa è un’altra tappa dei nostri ultimi concerti e i nostri fan all’estero sono stati incredibili per noi nel corso degli anni, quindi non vediamo l’ora di mettere in scena il miglior spettacolo della nostra vita e di andarcene alla grande“.
Leggi anche: Gli Interpol tornano in Italia per una data esclusiva al Tener-a-mente festival: tutte le info utili
(Fonte foto: Sum 41)