Al Tsa dell’Aquila la stand up comedian Sara Becchimanzi
Con Sara Becchimanzi, mercoledì 7 febbraio, alle 19.00, Auditorium del Parco, L’Aquila, prosegue la seconda stagione della Stand Up Comedy firmata dal Teatro Stabile d’Abruzzo.
In scena con “Terapia d’Urto – Dio Patria e Famiglia”, fonde il suo flusso di coscienza a quello del pubblico per scagliarsi in maniera violentemente esilarante contro tutto ciò in cui crediamo di credere. Perché se una “Terapia di Gruppo” può essere servita a superare conseguenze e strascichi del Covid-19, forse una “Terapia d’Urto” può salvarci dall’autodistruzione. O magari può aiutarci, finalmente, ad accettarla, come conseguenza ultima della nostra condotta.
Leggi anche: Roma a Teatro: guida agli spettacoli dal 6 all’11 febbraio
Chiara Becchimanzi, attrice, autrice, regista, speaker radiofonica, romanziera, stand up comedienne, con oltre 20 anni di esperienza di palco, debutta in TV su Comedy Central nel 2019, partecipa a “Zelig C-Lab”, “Comedians Solve the World Problema”, “Stand up comedy e “Stand up comedy Rehab”. Nel cast di “Battute?” su Rai 2. Scrive e conduce “La Ritirata dei Gladiatori” su Dimensione Suono Roma.
Si proseguirà il 12 marzo con Francesco De Carlo, il 9 aprile con Paola Michelini e si conclude il 16 aprile con Alberto Farina.