“Il grande spettacolo delle ombre: 26 storie in celebrazione di Ray Bradbury” – via alle prevendite
È ufficialmente aperta la prevendita del volume “Il grande spettacolo delle ombre: 26 storie in celebrazione di Ray Bradbury” di Neil Gaiman, Joe Hill, Ramsey Campbell, Robert McCammon e tanti altri, edito da Cut-Up Publishing.
Il volume, un cartonato di 500 pagine in formato 17×24, uscirà in libreria e su tutti gli store online subito dopo Natale ma è già disponibile in prevendita (in sconto e con spedizione gratuita), sul sito della casa editrice solo fino al 22 novembre: www.cut-up.it
Leggi anche: Roma a Teatro: la guida agli spettacoli dal 7 al 12 novembre
Ventisei acclamati scrittori di fama mondiale si sono riuniti per rendere omaggio al lavoro del grande maestro della narrazione Ray Bradbury.
Basti ricordare che questo incomparabile artista letterario ci ha regalato capolavori senza tempo come Fahrenheit 451, Cronache Marziane, L’uomo illustrato e Il popolo dell’autunno.
“Il grande spettacolo delle ombre” raccoglie ventisei storie scritte da altrettanti maestri del genere horror e weird. In cinquecento pagine ben ventisei racconti che emozionano e sorprendono, che spaventano e fanno riflettere, proprio come faceva Bradbury, uno dei più noti e celebri autori della letteratura americana del ventesimo secolo.
Leggi anche: Sulmona International Film Festival: al via la 41esima edizione
Bradbury, “lo scrittore che veniva dal futuro“, torna a vivere attraverso le diverse penne di grandi nomi della letteratura tra cui spiccano i nomi di Neil Gaiman, Joe Hill, Ramsey Campbell, Robert McCammon.