La Casa di Carta, parla Alvaro Morte: spero in dieci stagioni, è un prodotto che funziona
Mancano 10 giorni all’uscita della quarta stagione de La Casa di Carta, i fan fremono e dopo i primi spoiler (parziali o totali, ancora non lo sappiamo) dei trailer, arrivano anche le parole di uno dei protagonisti della serie spagnola, Alvaro Morte, in arte “Il Professore“.
“L’emotività sarà molto importante. È una stagione molto legata ai sentimenti dei personaggi, ma posso dirti che finirà in modo molto interessante“, ha dichiarato all’edizione spagnola dell’Huffington Post, “Non c’è un personaggio migliore o peggiore, quindi è difficile rispondere a questa domanda. Gli scrittori sono riusciti a creare un delicato equilibrio nel rappresentare tutti. Non sarei interessato alle nuove puntate se non seguissimo Denver, Helsinki o Palermo. Se smettessero di mostrarci le loro vicende sarei molto dispiaciuto, anche se la storia dovesse andare in altre direzioni“.
Non solo, sempre durante una recente intervista con Formula Tv, si è sbilanciato ancora di più, affermando la speranza di arrivare almeno a dieci stagioni. “Dal mio punto di vista, se facessimo una quinta [stagione] ma anche una decima, sarei entusiasta di continuare La Casa di Carta che è inoltre un prodotto che funziona e che ho vissuto lavorando con i miei compagni di avventura e con l’equipe di tecnici. […] Se mi continuassero a chiamare per seguire il Professore sarei completamente d’accordo a partecipare“.