SenzaBarcode e SBS tornano ai mercatini di Natale a Roma: confermate le prime tappe
Raccogliendo il grande successo del Natale 2021 si replica: Mercatini di Natale sarà a Roma con le dirette da WebRadio SenzaBarcode, gli autori di SBS Comunicazione e i freschi di stampa di SBS Edizioni. I primi due appuntamenti sono stati confermati e tra poco si potranno conoscere i titoli dei libri e i nomi degli autori che saranno presenti.
Leggi anche: Il mondo del fantasy incontra quello della scuola: ancora un successo per I Marsi Fantasy Fest
Ci saranno anche alcuni dei selezionati per Casa Sanremo Writer 2023 come Marco Costantini che porterà il suo splendido nuovo romanzo, “L’angelo di stoffa” che con la sua ambientazione natalizia diventa un dono perfetto. Chiara Domeniconi e Aldo Di Virgilio presenteranno l’opera scritta a quattro mani per Argentodorato, “Lacrime nere”. O ancora il giallo di Dario Pasquali, “Wuthering winds”, i Robin nella collana Robin&sons. Il 26 novembre sarà presentata anche, in assoluta anteprima, l’ultima opera di Fiorella Mandaglio, questa volta una favola illustrata. Un altro tocco magico nei Mercatini di Natale a Roma.
Il Bagatto e le mostre mercato
Tornerà Alessandro Russo con l’associazione Il Bagatto che, in ogni occasione, propone attività e momenti unici per rendere ogni appuntamento travolgente. Come ad esempio per la prossima domenica, 30 ottobre, in Piazzale delle Medaglie d’oro, dove l’associazione il Bagatto, insieme alla Associazione Balduina’S e con la presenza del teatro dei “Burattini Viaggianti” e la postazione trucca bimbi di “Sofia”, animeranno la zona Belsito.
Leggi anche: Il SIFF entra nel vivo: il programma della seconda giornata del festival
SBS e WebRadio SenzaBarcode
Le dirette dallo stand, le presentazioni dei libri, il Teatro e l’arte: di questo e molto altro si parlerà dalla postazione di SenzaBarcode con gli autori rappresentati dell’agenzia SBS Comunicazione e dagli autori pubblicati da SBS Edizioni.
Il programma prevede 3 presentazioni il 26 novembre e altrettante il 8 dicembre, oltre a tanti firmacopie, interviste e amici che, insieme a tutto il mercato, vorranno brindare e festeggiare. Nel primo appuntamento sarà disponibile anche l’esclusivo Numero Zero di SenzaBarcode Off Line, a Piazza della Balduina, invece, anche il Numero Uno freschissimo di stampa.
Leggi anche: A spasso per l’Italia a tempo di musica con Agnese Fallongo e Tiziano Caputo: l’intervista