“Spirited”: Ryan Reynolds e Will Ferrell nella rivisitazione del racconto di Dickens
Ryan Reynolds (Deadpool, Lanterna Verde) ha condiviso la prima immagine insieme al co-protagonista Will Ferrell (Daddy’s Home, Fratellastri a 40 anni) dal set del film Apple Original “Spirited“, la cui produzione è in corso a Boston.
Una moderna interpretazione musicale della classica storia natalizia di Charles Dickens “A Christmas Carol” (1843), il film vede nel cast anche Octavia Spencer (Il diritto di contare, La forma dell’acqua) e Sunita Mani (Si salvi chi può, Mr. Robot).
Leggi anche: ““Boyhood”: un esperimento cinematografico lungo 12 anni”
“Spirited è diretto da Sean Anders (Indovina perchè ti odio, Instant Family), che è anche sceneggiatore insieme a John Morris (Daddy’s Home, Daddy’s Home 2, Instant Family, Come ammazzare il capo 2).
Oltre a recitare, Ryan Reynolds è anche produttore attraverso la società Maximum Effort, insieme a Will Ferrell, Jessica Elbaum e David Koplan, che producono per conto di Gloria Sanchez Productions. George Dewey è, invece, il produttore esecutivo per Maximum Effort.
A quanto pare, Ryan Reynolds interpreterà un personaggio ispirato a Ebenezer Scrooge, il vecchio dal cuore arido che nel romanzo di Charles Dickens riceve le visite dei tre fantasmi del passato, del presente e del futuro, i quali cercano di ricondurlo verso una rinascita morale. Il miglior modo, secondo lo scrittore inglese per affrontare e superare i mali della società, intrisa di cattiveria e di avidità.