Fuori oggi il repack “Aka 7even Summer Edition” con 3 remix dell’artista pop napoletano
Esce oggi, venerdì 2 luglio, “Aka 7even Summer Edition” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy), il repack dell’album d’esordio di Aka 7even! Per l’occasione, la tracklist si arricchisce dei remix di tre brani: “Black”, “Blue” e “Luna”. I brani sono stati remixati dai producer di Cosmophonix, da sempre al fianco di Aka 7even e suoi collaboratori durante tutto il percorso artistico, per movimentare le notti più calde dell’estate 2021!
Questa la tracklist:
- Yellow
- Eazy
- Mille Parole
- Fuori
- Strike
- Mi Manchi
- Luna
- Black
- Blue
- Loca
- Rolly Stone
- Torre Eiffel
- Luna (Cosmophonix remix)
- Black (Cosmophonix remix)
- Blue (Cosmophonix remix)
Nel frattempo “Aka 7even” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy) – è stato certificato disco d’oro e il singolo “Loca” ha ottenuto invece la certificazione di disco di platino (dati diffusi da Fimi/GFK)! Il cantante aggiunge nuove date all’instore tour che lo sta portando in giro per l’Italia per presentare l’album d’esordio.
Questi i prossimi appuntamenti durante i quali l’artista incontrerà i fan per autografare le copie del disco:
- Venerdì 2 luglio ore 18:00 – Nola (NA) – Hyria Commerciale Space, Via Variante VII BIS, 64
- Domenica 4 luglio ore 18:00 – Reggio Emilia – Uci Cinemas cc I PETALI, Piazzale Atleti Azzurri d’Italia, 5
Nella squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini, Aka 7even si è contraddistinto nella ventesima edizione di “Amici” per le sue doti cantautorali e di poli-strumentista. All’interno della scuola ha scritto “Mi Manchi”, certificato disco di platino (dati diffusi da FIMI/GfK Italia), raggiungendo anche la Top 5 della Classifica dei Singoli Fimi, e unico brano della ventesima edizione del talent show a entrare nella Viral50 global di Spotify. Dopo Irama, Aka 7even è inoltre il primo artista di Amici a posizionarsi alla #1 della Top 50 Italia Spotify.
Nome d’arte di Luca Marzano, Aka 7even nasce a Vico Equense (NA) il 23 Ottobre 2000. Si appassiona alla musica da giovanissimo, passione che diventa rifugio e scudo per ogni momento della sua vita. Entrato nel roster di Cosmophonix Production, nel 2018 partecipa all’undicesima edizione di X Factor Italia, conquistando pubblico e critica grazie ad una vocalità unica e ad un’incredibile capacità di fondere alla perfezione pop e cantautorato. Umile, determinato, autentico e versatile, l’artista colpisce per ecletticità e personalità ed è considerato uno dei più promettenti talenti del nuovo cantautorato urban-pop italiano.