Ozzy Osbourne morto? La bufala scatena l’ira della famiglia
Secondo recenti indiscrezioni, lo stato di salute di Ozzy Osbourne sarebbe gravemente peggiorato tanto da trovarsi “sul letto di morte”.
La fonte, un “insider” del blog Radar Online, avrebbe riportato la notizia delle pessime condizioni di Ozzy, il quale non si sarebbe neanche reso conto dell’assenza della moglie che si trovava, presumibilmente, in vacanza in Inghilterra. Un secondo comunicato dichiarerebbe la totale incapacità di Ozzy a riconoscere la moglie, preannunciandone un’”inevitabile fine”.
A smentire la bufala, la figlia Kelly che scrive dal proprio account Instagram: ”Tornata a casa, mi sono imbattuta in alcuni articoli nauseabondi su mio padre e sul suo essere “in punto di morte”. A volte i media mi fanno schifo. Non è un segreto che mio padre abbia affrontato un anno piuttosto duro per quanto riguarda le sue condizioni di salute, ma dai… Questa è una totale stronzata!”
Nessun pericolo dunque per il principe delle tenebre, il quale inaugura il 2020 con un nuovo album in studio, “Ordinary Man”, presto in uscita