Boris, arriva la conferma: la quarta stagione si farà
Che Boris possa tornare con nuovi episodi sembra cosa ormai fatta, anche se non abbiamo contezza circa tempi e modalità. Il web lo chiede a gran voce, reclama nuovi sketch e nuovi dialoghi al limite del surreale di una tra le serie italiane più amate degli ultimi anni. Un prodotto che, col passare del tempo, è diventato oggetto di culto tra gli appassionati degli sceneggiati a puntate.
“A dieci anni dalla misteriosa sospensione della migliore serie comedy italiana, in concomitanza con la pubblicazione delle tre stagioni su Netflix, il pubblico italiano chiede la messa in produzione dell’attesissima quarta stagione di Boris!” si leggeva nella petizione lanciata qualche mese fa su Change.org con la quale chiedere il ritorno sul grande schermo della serie.
Leggi anche: Boris e il sogno ingenuo di una quarta stagione
Ma qualcosa in più continua a muoversi e nuovi elementi di conferma si aggiungono a quelli già noti. Come riportato dagli amici di BadTaste, Alberto Di Stasio (l’attore che veste i panni del direttore di produzione Sergio Vannucci) ha rivelato che la quarta stagione è in fase di scrittura e che quindi si farà.
“Penso sia una notizia che aspettavano in tanti. La quarta serie si farà e siamo tutti contenti. Penso che gireremo in estate, quindi in televisione si vedrà in autunno. Credo uscirà su una piattaforma, penso su Netflix”, ha dichiarato Di Stasio durante un’intervista su Twitch.